Spedizione degli ordini

Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati a mezzo Corriere Espresso all’indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell’ordine, fatto salvo gli acquisti che si decida di ritirare direttamente presso la sede di Archery Zone.
La data per la consegna indicata da Archery Zone sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante, che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto.
Le consegne possono essere effettuate sia in Italia come all'estero.
E’ vostra responsabilità verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.
Nel caso in cui riscontriate che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Archery Zone entro 3 giorni dalla consegna. Archery Zone in questo caso provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine.

 

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Archery Zone srls – Viale Sandro Pertini 35 – 25010 San Zeno Naviglio (BS).

Archery Zone accetterà esclusivamente i resi di merce in perfetto stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura. La merce dovrà poi essere restituita, allo stesso indirizzo, entro 30 giorni dalla data di consegna della merce stessa. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Consumatore.
Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, Archery Zone rimborserà il prezzo della merce restituita e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del reso.

ografica.